Noleggio Scooter & Moto

Noleggio scooter e moto Villasimius – Noleggia uno scooter per scoprire le le spiagge di Villasimius e per spostarti agilmente fra il centro abitato e la costa. Esplora il Capo Carbonara, la laguna salata di Porto Giunco e anche i territori vicini a Villasimius. Basta uno scooter per assaggiare la libertà di movimento.
Se invece vuoi visitare parti di Sardegna, allora noleggia una moto. Arriverai anche alle calette più remote!
Da noi prezzi vantaggiosi!

  • Scooter Kymco People 50cc

    Il Kymco People è un agile scooter 50cc a 2 tempi con alimentazione benzina e olio miscelato automaticamente, ideale per visitare in tutta libertà i dintorni e le spiagge più belle di Villasimius.
     

    Marca: Kymco
    Modello: Pepole
    Cambio: Automatico
    Motorizzazione: 2 tempi, benzina e olio miscelato automaticamente
    Cilindrata: 50CC

  • Scooter 125cc automatico

    Il Keeway Logik è uno Scooter 125cc a 4 tempi, ideale per visitare in tutta libertà e dintorni e le spiagge più belle di Villasimius. Inoltre, grazie motore 125cc, con questo Scooter sarà possibile visitare le città vicine a Villasimius, anche in due a bordo !
    Attualmente proproniamo i Logik Keeway e Kimco 125
    Marca: Keeway
    Modello: Logik
    Cambio: Automatico
    Motorizzazione: 4 tempi
    Cilindrata: 125CC

  • Vespa PK 125 FL V

    La Vespa PK 125 FL V dispone di un motore monocilindrico a 2 tempi da miscelarsi a mano al 2% con olio 2t. Omologata per 2 persone, ha un consumo medio di 20/25km a litro e viaggia con le sue 4 marce manuali. Il Freno anteriore a tamburo si trova sulla leva del manubrio, mentre il freno posteriore a tamburo è posizionato sul pedale nella pedana.

    Marca: Vespa
    Modello: FL 125
    Cambio: Manuale
    Motorizzazione: 2 tempi
    Cilindrata: 125 CC

    (*) La Vespa può essere noleggiata soltanto a persone con pregressa esperienza di guida con questi modelli.

  • Honda CRF1000

Condizioni Contrattuali - Noleggio Scooter & Moto

Nel prezzo indicato sono Inclusi:
  • assicurazione base di sola responsabilità civile verso terzi (tutti i danni causati allo scooter per propria colpa e responsabilità saranno a carico nel conducente)
  • 2 Caschi Jet
  • 100 Km per ogni giorno di noleggio.
Note
  1. Il periodo di Noleggio si basa su un periodo di 24 ore. Qualora l'orario di Drop-Off dello Scooter sia successivo all'orario di Pick-Up potrebbe essere richiesto il pagamento di una giornata addizionale.
  2. Il mezzo richiesto viene consegnato e va restituito col pieno
  3. In caso di Incidente, l'intestatario della prenotazione verrà ritenuto responsabile di ogni danneggiamento del mezzo a meno di non poter provare la sua totale non colpevolezza ai danni dell'altro mezzo incidentato.
  4. L'Assicurazione Furto e Incendio non è inclusa.
  5. I prezzi indicati includono ogni costo obbligatorio, tuttavia potrebbero essere modificati qualora vogliate richiedere delle dotazioni addizionali.
Come Confermare la Prenotazione

Per poter confermare la Prenotazione - oltre al vostro nominativo completo - richiediamo un acconto del 30% sul Costo del noleggio, da regolarsi come segue:
  1. tramite Bonifico Bancario utilizzando le seguenti Coordinate:
    Intestatario: LA VIA DEL MARE VIAGGI E VACANZE S.R.L.
    IBAN: IT 45 Q 02008 43952 000401058200
    SWIFT/BIC: UNCRITM1E63
    Causale: "Caparra Veicolo a Noleggio - [NOME PRENOTAZIONE-NOME GUIDATORE]"

    Importante: La Copia del Pagamento effettuato tramite Bonifico Bancario dovrà essere inviato ai recapiti indicati entro 24 ORE dalla data di conferma della Prenotazione. L'invio della Caparra significa la presa visione e accettazione di tutti i dati riepilogati nel presente testo e in precedente corrispondenza relativa al Noleggio.
  2. Inviare copia patente, carta d'identità  ( fronte retro ) , numero di telefono e l'indirizzo dove alloggiare a Villasimius. 
  3. tramite Carta di Credito, inviando i dati della carta via mail senza il codice CVV posto a retro .
    Se la Carta NON è intestata al guidatore, è necessaria l'immagine fronte e retro
    di un documento di identidel titolare della carta di credito.
    L'autorizzazione  allegata per la garanzia con carta va sottoscritta solo dal titolare della carta.
Come funziona il noleggio e la consegna del veicolo

Il saldo noleggio si paga al ritiro.
Fa eccezione se si sceglie la preautorizzazione del totale noleggio + cauzione. In questo modo la preautorizzazione verrà chiusa con l'addebito del noleggio al rientro e la carta verrà svincolata alla mezzanotte. Il pagamento può avvenire i questi modi:
  1. Carta di Credito
  2. Bancomat
  3. Contanti
  4. oppure congelando con preautorizzazione su carta di credito l'importo del noleggio + cauzione. L'addebito in questo caso viene fatto al rientro e la carta viene svincolata immediatamente.
La Cauzione potrà essere versata in Contanti o tramite Preautorizzazione su Carta di Credito ha una scadenza automatica al decimo giorno successivo.
Le somme in contanti verranno restituite subito previo controllo delle condizioni dello Scooter da parte del nostro Staff.

Termini di Cancellazione - Noleggio Scooter & Moto

  • % in caso di mancata presentazione